Boule per Ficc energy drink

Continua la nostra partnership con l'emergente casa produttrice di energy drink FICC che negli ultimi mesi ha fatto tanto parlare di se nei locali più esclusivi della movida europea sponsorizzando il G.P. di Francia a Magny Cours, e l'apertura stagionale del Billionaire con un edizione Gold studiata appositamente per i locali di Flavio Briatore.
Il nostro compito è stato quello di creare una boule in grado di contenere 4 lattine di Ficc energy drink ed una bottiglia di vodka, immersa nel ghiaccio.


La particolarità di questo progetto consiste nella possibilità di servire le lattine in due posizioni mettendo in mostra il logo per ovvie esigenze commerciali e separando il ghiaccio utilizzato per rinfrescare le bevande da quello utilizzato per i bicchieri dei clienti. La componente basculante del progetto ha, infine, la funzione di facilitare la presa per il cameriere eliminando i dettagli antiestetici delle maniglie delle classiche boule.


 La seconda commessa ha preso in considerazuione le bottiglie magnum da 5 lt che, a causa del volume di champagne, del ghiaccio e del peso stesso della boule ha avuto problemi differenti da affrontare.
 Per ovvie ragioni di peso, per trasportare questa voluminosa boule, occorrono due camerieri che, mediante l'utilizzo di due bastoni in mogano, possono servire comodamente i tavoli offrendo al cliente qualcosa di più di un semplice ed anonimo contenitore.


 

Nessun commento: